rotate-mobile
Sicurezza / Montale / Via Bartolomeo Riva

Pietre e tegole contro le guardie giurate, ladri braccati scappano a mani vuote

E' accaduto nella serata del 25 maggio in via Riva a Montale. Quattro incappucciati hanno tentato il colpo allo spaccio casalinghi ma sono stati messi in fuga dalle guardie giurate di Sicuritalia-Ivri

Fallisce il colpo in un locale commerciale di Piacenza, in zona Montale. Ieri notte, poco dopo le 23.30 quattro uomini incappucciati e vestiti di nero si sono introdotti all’interno dell'edificio che ospita lo spaccio casalinghi, probabilmente con l’intento di asportare l’incasso della giornata e ingenti quantitativi di merce.

I movimenti sospetti degli uomini sono stati notati dalle guardie giurate Sicuritalia-Ivri impegnate in un giro ispettivo della zona. Al loro arrivo i ladri hanno tentato, invano, di fermarle lanciando dal tetto grossi sassi e tegole.   L’inseguimento è terminato sul retro della struttura: i malviventi si sono dati alla fuga scavalcando la recinzione del deposito dal lato dei binari ferroviari. I successivi accertamenti hanno confermato la presenza di segni di forzatura sulla porta d’ingresso del locale e sul cancello che delimita l’area, il bottino dei ladri messi un fuga dal pronto intervento delle guardie giurate è limitato a poche decine di euro. Sul posto le forze dell'ordine.  

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pietre e tegole contro le guardie giurate, ladri braccati scappano a mani vuote

IlPiacenza è in caricamento