rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Gazzola

Due furti in villa e poi scappano inseguiti dai carabinieri. Refurtiva recuperata

Inseguimento a tutta velocità sulle strade della Valtrebbia alcune notti fa, quando i carabinieri delle stazioni di Agazzano e Rivergaro sono riusciti a sventare due furti in abitazione che avevano fruttato ai ladri diversi oggetti preziosi ed elettrodomestici di valore

Inseguimento a tutta velocità sulle strade della Valtrebbia alcune notti fa, quando i carabinieri delle stazioni di Agazzano e Rivergaro sono riusciti a sventare due furti in abitazione che avevano fruttato ai ladri diversi oggetti preziosi ed elettrodomestici di valore. L'auto dei malviventi, una A3 rubata, è infatti finita fuori strada e sono stati costretti a fuggire a piedi facendo perdere le tracce in mezzo al buio della vegetazione.

Tutto è iniziato dalle parti di San Gabriele di Piozzano, dove i ladri hanno colpito in una villetta, entrando dopo aver rotto un vetro blindato preso a colpi con una pietra. Poco prima avevano fatto la stessa cosa in un'altra abitazione a Pianello. La loro auto è stata però notata dalle parti di Bobbiano da una pattuglia dei carabinieri di Rivergaro. I militari hanno intimato di fermarsi ma l'Audi ha iniziato ad accelerare raggiungendo la zona di Gazzola, dove è stata intercettata da una seconda pattuglia di carabinieri di Agazzano che erano arrivati in rinforzo ai colleghi.

I ladri, essendo a bordo di una potente Audi S3 hanno guadagnato un po' di vantaggio su carabinieri, ma ad un certo punto sono usciti di strada schiantandosi, e hanno quindi deciso di scappare a piedi in mezzo alla vegetazione. In compenso però i militari della Compagnia di Bobbio hanno recuperato tutta la refurtiva che è stata restituita ai proprietari.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Due furti in villa e poi scappano inseguiti dai carabinieri. Refurtiva recuperata

IlPiacenza è in caricamento