rotate-mobile
Cronaca Calendasco

Calendasco e tangenziale Sud: a vuoto due tentativi di furto

Forse gli stessi malviventi prima cercano di rubare soldi e sigaratte dal Q8 sulla tangenziale Sud, poi, 40 minuti dopo, ci provano coi videopoker al ristorante Viola di Calendasco: falliti entrambi i tentativi

La prima chiamata al 113 arriva intorno alle 3.15 della notte del 23 luglio. La vetrina del bar del distributore Q8 sulla tangenziale Sud è divelta: qualcuno ha provato a entrare. I malviventi, prima di essere disturbati dall'allarme e dall'arrivo dell'Ivri e della polizia, riescono a portare via stecche di sigarette in un sacco nero, il contenitore di un cambiamonete e una parte di videopoker. Tutta la refurtiva, però, viene ritrovata in un campo poco più in là.

Sembra che i ladri se ne siano sbarazzati per una fuga più agevole. Quaranta minuti più tardi, poi, un'altra chiamata per la polizia: stavolta a Calendasco. Ignoti hanno tentato di portare via una macchinetta videopoker all'interno del ristorante Viola. Probabilmente gli stessi malfattori, non contenti della serata a "vuoto". Ancora una volta, però, l'allarme li ha messi in fuga: non sono riusciti a portare via nulla.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calendasco e tangenziale Sud: a vuoto due tentativi di furto

IlPiacenza è in caricamento