rotate-mobile
Cronaca Facsal / Via IV Novembre

Via IV novembre, poliziotto fuori servizio sventa un furto e mette in fuga due ladri

Un poliziotto fuori servizio in via IV novembre ha notato alcuni movimenti sospetti vicino ad una abitazione. Si è avvicinato e ha messo in fuga due ladri che avevano già forzato la portafinestra dell'appartamento

Furto sventato nel pomeriggio del 19 settembre in città. Un poliziotto fuori servizio verso le 18 passando in via IV novembre ha notato alcuni movimenti sospetti vicino ad una abitazione. Si è avvicinato e ha messo in fuga due ladri che avevano già forzato la portafinestra dell'appartamento arrampicandosi sulle grondaie. L'agente ha avvertito quindi la padrona di casa che ancora non si era accorta di nulla e i suoi colleghi in questura che si sono recati subito sul posto. Indagini in corso.

In via Rosselli e in centro truffe sventate grazie alla prontezza dei cittadini. Due donne eleganti e vestite bene si aggiravano in via Rosselli, fermavano gli anziani chiedendo loro informazioni su abitazioni in affitto nella zona. Le truffatrici però avrebbero più volte chiesto di entrare con delle scuse nelle case di queste persone. Una donna, avendo capito che qualcosa non andava, ha minacciato di chiamare la polizia e in men che non si dica le donne si sono dileguate. In centro è stato invece messo in fuga un finto carabiniere che con la scusa di alcune indagini chiedeva informazioni private alle persone anziane che incontrava. Anche in questo caso è stato messo in fuga dalla prontezza e dall'occhio lungo di un cittadino.

 

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Via IV novembre, poliziotto fuori servizio sventa un furto e mette in fuga due ladri

IlPiacenza è in caricamento