rotate-mobile
Cronaca Rivergaro

«La faccio finita» su Facebook, due carabinieri la trovano e la salvano

Una donna annucia il suicidio su facebook, poi ingerisce molti tranquillanti. A salvarla un amico e due carabinieri, Fabio Razzino e Tiziano Vittiglio. E' successo vicino a Rivergaro qualche giorno fa

Una donna annucia il suicidio su facebook, poi ingerisce molti tranquillanti. A salvarla un amico e due carabinieri. E' successo vicino a Rivergaro qualche giorno fa. La ragazza stava chattando con alcuni amici sul noto social network e stava raccontando l'ennesimo litigio con il fidanzato. Poi la frase: «La faccio finita» al telefono con un amico. Lo stesso che poco dopo, non riuscendola più a sentire, ha chiamato il 112.

Una volta scattato l'allarme due carabinieri scelti Fabio Razzino e Tiziano Vittiglio si sono diretti alla ricerca dell'abitazione della donna, hanno sfondato la porta e l'hanno trovata già a terra. La ragazza aveva ingerito una dose massiccia di tranquillanti. Sono state trovate alcune confezioni di ansiolitici e un bicchiere con del topicida. I due militari hanno prestato i primi soccorsi alla donna fino allì'arrivo dei sanitari del 118. E' stata sottoposta ad una lavanda gastrica e ora si trova in prognosi riservata.

 

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

«La faccio finita» su Facebook, due carabinieri la trovano e la salvano

IlPiacenza è in caricamento