rotate-mobile
Cronaca Barriera Milano / Viale Sant'Ambrogio

«La faccio finita e mi getto in Po». Donna di 73 anni salvata in tempo

Tre giovani che in tarda mattinata transitavano sul ponte del Po hanno notato una donna che barcollava vicino al parapetto e ripeteva in maniera confusa di volersi togliere la vita. Sul posto polizia e 118 che l'hanno portata in ospedale

«La faccio finita e mi getto in Po». Una donna di 73 anni è stata salvata in tempo nella tarda mattinata dopo che tre giovani nordafricani di passaggio sul ponte del Po l'hanno notata mentre barcollava vicino al parapetto, ripetendo in maniera confusa di volersi togliere la vita. Sul posto sono arrivate l'ambulanza del 118 e una pattuglia della questura che hanno accompagnato la donna in ospedale. Sembra che già da qualche tempo soffrisse di crisi depressive. Ora sta bene ma verrà presa in cura degli specialisti.

Tutto è accaduto intorno alle 11 dell'11 luglio. Tre giovani, che stavano attraversando il ponte del Po in auto verso San Rocco, hanno notato una donna che barcollava vicino al parapetto del ponte. I tre si sono fermati e si sono avvicinati chiedendo se avesse bisogno di aiuto. Intuendo che la donna non era lucida e che era intenzionata a farla finita, l'hanno trattenuta con calma e intanto hanno chiamato i soccorsi. In breve sono arrivate l'ambulanza del 118 e la volante, e la 73enne è stata portata in ospedale per accertamenti, ma sta bene.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

«La faccio finita e mi getto in Po». Donna di 73 anni salvata in tempo

IlPiacenza è in caricamento