rotate-mobile
Cronaca Sarmato / Via Cà Nova

Sarmato, si dà fuoco dopo la lite con la sua ex: grave un 39enne

Sono gravi le condizioni di un 39enne di Borgonovo che nel tardo pomeriggio del 30 luglio, al termine di una lite con la sua ex ragazza, ha tentato di togliersi la vita dandosi fuoco in auto

Sono gravi le condizioni di un 39enne di Borgonovo che nel tardo pomeriggio del 30 luglio, al termine di una lite con la sua ex ragazza, ha tentato di togliersi la vita dandosi fuoco in auto. Il fatto è accaduto in via Ca Nova a Sarmato dove sono intrevenuti i sanitari del 118 e i vigili del fuoco insieme ai carabinieri del Nucleo radiomobile di Piacenza. Fortunatamente il loro intervento è stato abbastanza rapido da salvare la vita al ragazzo prima che il fuoco lo uccidesse, anche se ha tuttavia riportato ustioni in diverse parti del corpo.

Trasportato in ospedale a Piacenza, al momento si trova ricoverato nel reparto di Medicina d'urgenza e non è ancora escluso un suo trasferimento nelle prossime ore nel reparto specialistico dell'ospedale maggiore di Parma. Sul fatto stanno ancora effettuando gli accertamenti i carabinieri. Tutto è accaduto intorno alle 20 quando il ragazzo si è presentato a casa della sua ex fidanzata, con la quale sembra che si fossero lasciati da poco, per chiarire alcuni aspetti della loro relazione.

Ad un certo punto, forse respinto da lei, è sceso in strada e, chiusosi nell'abitacolo della sua utilitaria, ha afferrato una bombola di gas che aveva con sé e, con un accendino, ha poi appiccato il fuoco dentro l'abitacolo. Nel frattempo però qualcuno aveva già chiamato i soccorsi e i pompieri sono arrivati in tempo da Piacenza per spegnere il fuoco e anche i vestiti in fiamme del ragazzo. I sanitari del 118 (sul posto anche l'automedica) lo hanno poi trasportato d'urgenza in ospedale a Piacenza. (sotto i vigili del fuoco e i militari sul luogo a Sarmato)

fotovvfsarmato-3

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sarmato, si dà fuoco dopo la lite con la sua ex: grave un 39enne

IlPiacenza è in caricamento