rotate-mobile
Cronaca

Terremoto Abruzzo: raccolta di solidarietà

Non si arresta la gara di solidarietà in favore delle vittime del terremoto in Abruzzo. Sabato 11, a Piacenza, punto di raccolta di generi di prima necessità e vestiario da recapitare nelle zone colpite. Lo ha annunciato la Croce Bianca

La Croce Bianca di Piacenza sta organizzando una raccolta di beni di prima necessità per le vittime del sisma in Abruzzo. Sabato 11 aprile, dalle 9 alle 20, verrà istituito un punto di raccolta di materiale da inviare alle persone terremotate.

Appuntamento in via Conciliazione, a fianco all’Esselunga. Sarà possibile portare acqua, biscotti, omogeneizzati, latte a lunga conservazione, latte in polvere, pasta, scatolame e qualsiasi genere alimentare a lunga conservazione.

Chi volesse, può donare anche abiti e scarpe per adulti e bambini, coperte, prodotti per l'igiene personale, carta igienica, pannolini.

“Dopo la raccolta” spiega il dottor Ruzza della Croce Bianca “sarà necessario imballare i materiali e poi tramite furgone/i recapitarli a destinazione in uno dei campi costruiti intorno all'area interessata dal sisma”. Tutta la cittadinanza è invitata a partecipare.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Terremoto Abruzzo: raccolta di solidarietà

IlPiacenza è in caricamento