rotate-mobile
Cronaca

Terza dose, ecco gli ambulatori di prossimità programmati sul territorio

L’Ausl ha organizzato diversi appuntamenti nei comuni della provincia per gli anziani over 80 che attendono la terza dose

Sono in programma diversi ambulatori di prossimità, in zone disagiate o di confine, per facilitare le somministrazioni della terza dose nei pazienti over 80, con difficoltà a raggiungere il centro vaccinale. Le persone interessate possono contattare i servizi sociali del proprio Comune di residenza o il medico di famiglia.

Ecco il programma delle tappe:

– Bettola: 7 novembre

– Bobbio: 6 novembre

– Cerignale: 3 novembre

– Corte Brugnatella (Marsaglia): 10 novembre

– Farini

– Ferriere

– Lugagnano

– Morfasso: 13 novembre

– Nibbiano

– Ottone: 4 novembre

– Pianello

– Vernasca: 6 novembre

Oltre ai dodici ambulatori di prossimità che, a partire da oggi, si stanno svolgendo nelle zone più disagiate o di confine del territorio (l’elenco è pubblicato qui: https://www.covidpiacenza.it/prime-date-disponibili-per-prenotare-la-vaccinazione/#Ambulatori_di_prossimita) si prevede di organizzare sedute di vaccinazione dedicate a questa fascia di popolazione anche a Fiorenzuola.

A partire da lunedì 8 novembre, i soggetti nati nel 1941 e negli anni precedenti potranno telefonare al numero verde 800.651.941 o recarsi a uno sportello Cup per richiedere un appuntamento: la somministrazione si svolgerà nel punto prelievi (ex Macello).

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Terza dose, ecco gli ambulatori di prossimità programmati sul territorio

IlPiacenza è in caricamento