rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca

Abbonamenti agevolati per anziani e disabili: dal 10 giugno possibile rinnovare le tessere

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di IlPiacenza

ABBONAMENTI AGEVOLATI PER ANZIANI E DISABILI: DA LUNEDI’ 10 GIUGNO SARA’ POSSIBILE RINNOVARE LE TESSERE 

Seta Spa comunica che da lunedì 10 giugno sarà possibile effettuare il rinnovo degli abbonamenti agevolati “Mi Muovo Insieme” riservati a disabili ed anziani. Per rinnovare la propria tessera, i titolari dovranno recarsi presso la biglietteria dell’Autostazione di Piazza Cittadella attenendosi alle seguenti modalità:

  • da lunedì 10 a sabato 15 giugno per i cognomi con iniziali comprese tra le lettere A-F
  • da lunedì 17 a sabato 22 giugno per i cognomi con iniziali comprese tra le lettere G-O
  • da venerdì 14 a sabato 29 giugno per i cognomi con iniziali comprese tra le lettere P-Z

Ricordiamo che, una volta scaduti i termini indicati, non sarà più consentito l’utilizzo dei mezzi pubblici senza aver rinnovato e convalidato il proprio abbonamento. In ogni caso, dal 30 giugno non sarà più possibile viaggiare senza aver rinnovato e convalidato l’abbonamento. Si consiglia pertanto di presentarsi alla biglietteria con adeguato anticipo rispetto alle scadenze indicate, per dare continuità al proprio abbonamento e per evitare attese prolungate agli sportelli.

Il rilascio delle tessere avverrà dietro compilazione da parte dei richiedenti delle apposite autodichiarazioni in merito al possesso dei requisiti anagrafici e reddituali.  La data di attivazione dell’abbonamento verrà retrodatata a partire dal giorno successivo alla precedente scadenza.

Oltre ai rinnovi, presso la biglietteria dell’Autostazione sarà possibile anche sottoscrivere tessere agevolate di nuova emissione: in questo caso il costo della card (a carico del cliente) è di 5 euro.

Per ogni ulteriore chiarimento gli utenti Seta possono chiamare il servizio di informazioni telefoniche al numero 840 000 216.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Abbonamenti agevolati per anziani e disabili: dal 10 giugno possibile rinnovare le tessere

IlPiacenza è in caricamento