Abbonamenti agevolati per anziani e disabili: dal 10 giugno possibile rinnovare le tessere

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di IlPiacenza

ABBONAMENTI AGEVOLATI PER ANZIANI E DISABILI: DA LUNEDI’ 10 GIUGNO SARA’ POSSIBILE RINNOVARE LE TESSERE 

Seta Spa comunica che da lunedì 10 giugno sarà possibile effettuare il rinnovo degli abbonamenti agevolati “Mi Muovo Insieme” riservati a disabili ed anziani. Per rinnovare la propria tessera, i titolari dovranno recarsi presso la biglietteria dell’Autostazione di Piazza Cittadella attenendosi alle seguenti modalità:

  • da lunedì 10 a sabato 15 giugno per i cognomi con iniziali comprese tra le lettere A-F
  • da lunedì 17 a sabato 22 giugno per i cognomi con iniziali comprese tra le lettere G-O
  • da venerdì 14 a sabato 29 giugno per i cognomi con iniziali comprese tra le lettere P-Z

Ricordiamo che, una volta scaduti i termini indicati, non sarà più consentito l’utilizzo dei mezzi pubblici senza aver rinnovato e convalidato il proprio abbonamento. In ogni caso, dal 30 giugno non sarà più possibile viaggiare senza aver rinnovato e convalidato l’abbonamento. Si consiglia pertanto di presentarsi alla biglietteria con adeguato anticipo rispetto alle scadenze indicate, per dare continuità al proprio abbonamento e per evitare attese prolungate agli sportelli.

Il rilascio delle tessere avverrà dietro compilazione da parte dei richiedenti delle apposite autodichiarazioni in merito al possesso dei requisiti anagrafici e reddituali.  La data di attivazione dell’abbonamento verrà retrodatata a partire dal giorno successivo alla precedente scadenza.

Oltre ai rinnovi, presso la biglietteria dell’Autostazione sarà possibile anche sottoscrivere tessere agevolate di nuova emissione: in questo caso il costo della card (a carico del cliente) è di 5 euro.

Per ogni ulteriore chiarimento gli utenti Seta possono chiamare il servizio di informazioni telefoniche al numero 840 000 216.

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
IlPiacenza è in caricamento