rotate-mobile
Cronaca

Tg Rai: in diretta il 19 settembre il preside di Scienze agrarie Lorenzo Morelli

Per la terza volta, davanti alle telecamere di Tgr Expo news, ci sarà a che un po’ di Piacenza: il professor Lorenzo Morelli, preside della facoltà di Scienze agrarie, alimentari e ambientali sarà infatti ospite della puntata dedicata al tema degli alimenti funzionali

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di IlPiacenza

La testata giornalistica regionale della Rai segue costantemente l’Esposizione Universale di Milano 2015. Tra gli appuntamenti più completi "TGR Expo News", la rubrica settimanale interamente dedicata ai temi di Expo Milano 2015. Servizi, interviste e collegamenti in diretta dal sito di Expo 2015, i giornalisti e le telecamere della Tgr raccontano il tema dell’ Esposizione: “Nutrire il pianeta, energia per la vita”.

Per la terza volta, davanti alle telecamere di Tgr Expo news ci sarà a che un po’ di Piacenza: il professor Lorenzo Morelli, preside della facoltà di Scienze agrarie, alimentari e ambientali sarà infatti ospite della puntata dedicata al tema degli alimenti funzionali, cioè di tutti quei cibi che fanno ormai parte integrante della nostra alimentazione e che contengono prebiotici e probiotici.

Per districarci tra le numerose informazioni relative ai cibi che promettono di farci bene, l’appuntamento è alle 12.30 su Rai3.

In studio con il preside Morelli sarà infatti presente anche l’enogastronomo Marco Gatti ed il professor Lamberti esperto di social. La puntata sarà condotta dalla giornalista Paola Colombo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tg Rai: in diretta il 19 settembre il preside di Scienze agrarie Lorenzo Morelli

IlPiacenza è in caricamento