rotate-mobile
Cronaca

Tiene una mazza da baseball in auto: denunciato

Un albanese di 22 anni, H.S., questa notte è stato fermato dalla polizia in via Calzolai con alcuni amici per un normale controllo. Sembra nervoso: sulla sua auto è ritrovata una mazza da baseball. L'uomo non sa dare spiegazioni della presenza dell'oggetto, e viene così denunciato

La mazza da baseball sequestrata
Un "diamante" di gioco, a Piacenza, c'è. Ma difficilmente è mai stato frequentato da H. S., cittadino albanese di 22 anni, che è stato denunciato questa notte dalla polizia per porto abusivo di oggetti atti a offendere. Aveva con sè, nella propria auto, una mazza da baseball.

Lo straniero è con alcuni amici in macchina, una Lancia station wagon grigia, in via Calzolai. Sono circa le 2. La vettura viene fermata da una pattuglia per un normale controllo.

Tutti sembrano nervosi, insofferenti alla presenza dei poliziotti. Si decide di perquisire l'auto. Qui la sorpresa: una mazza da baseball grigia, con la scritta "Bat" in rilievo.

L'oggetto è del 22enne. Alle domande degli agenti sulla sua presenza il giovane non sa dare spiegazioni plausibili, e così viene deferito all'autorità giudiziaria.
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tiene una mazza da baseball in auto: denunciato

IlPiacenza è in caricamento