rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Cronaca Manfredi

Tradito da Facebook e "dalla fidanzata", arrestato spacciatore albanese

Arrestato a Cologno spacciatore albanese di 25 anni dai carabinieri, "bazzicava" in via Manfredi. Il fratello era già finito dentro. A tradirlo i frequenti "contatti" con la fidanzata sul social network

papaleo_4Il fratello era già finito dentro lo scorso marzo, dopo la scoperta di decine do ovuli di cocaina nel loro appartamento di via Nasalli Rocca. Ora anche per V.A., 25enne albanese, si sono schiuse le porte del carcere. Sono stati i carabinieri del Nucleo investigativo, coordinati dal capitano Rocco Papaleo, a incastrarlo con l'operazione "Bamba brothers".

V.A., infatti, si era nascosto in Albania sperando che si calmassero le acque. Il fratello, "socio" nel giro di spaccio nei locali notturni di via Manfredi e ai giardini Margherita, era stato pizzicato dall'Arma qualche mese fa, mentre aveva concluso alcuni scambi con assuntori. Perquisita la casa, il 25enne era scomparso. Ma gli uomini di Papaleo sono rimasti sulle sue tracce.

E' stato proprio il rapporto di quest'ultimo con una ballerina rumena, e i frequenti contatti con la ragazza su Facebook, a tradirlo. Il 25enne, infatti, è stato fermato e arrestato con l'accusa di detenzione ai fini di spaccio a Cologno Monzese.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tradito da Facebook e "dalla fidanzata", arrestato spacciatore albanese

IlPiacenza è in caricamento