rotate-mobile
Cronaca Barriera Torino / Viale Malta

Trans si fa portare in taxi in questura e poi "impazzisce": trattenuto

All'alba un transessuale brasiliano si è fatto accompagnare con un taxi in questura. L'uomo nel tragitto, sotto l'effetto di droga e alcol, ha aggredito il tassista e poi i poliziotti. Ora si trova in questura, sono in corso gli accertamenti

Apparentemente non ci sono spiegazioni per quello che è successo stamattina: un transessuale brasiliano completamente ubriaco e sotto l'effetto di droga, alle prime luci dell'alba, ha chiamato un taxi dai pressi della Caorsana a Piacenza per farsi accompagnare in questura. Nel tragitto però il trans è "impazzito" e ha aggredito il tassista. Una volta poi arrivati in questura il brasiliano è stato preso in custodia dai poliziotti che a loro volta sono stati aggrediti dall'uomo completamente fuori di sé.

Per questa ragione e per il fatto che non avesse documenti, fosse drogato e ubriaco e che non volesse dare spiegazioni del perché anche avesse chiesto lui stesso di essere portato in questura, ben sapendo che non ne sarebbe uscito tanto presto, il trans è stato trattenuto in questura. Proprio in queste ore la polizia sta compiendo tutti gli accertamenti di rito e valutando l'ipotesi di una denuncia o dell'arresto.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Trans si fa portare in taxi in questura e poi "impazzisce": trattenuto

IlPiacenza è in caricamento