rotate-mobile
Cronaca Travo

Travo, raccolti oltre 1200 euro a favore di Armonia

Cena benefica l'Osteria del Sole di Travo: raccolte 81 adesioni e un incasso totale di 1.215 euro di cui 810 donati dai presenti e 405 donati dall'Osteria del Sole

«Sono molto orgoglioso di Travo» queste le parole che il sindaco di Travo ha detto con soddisfazione e commozione durante la cena per la raccolta fondi destinati ad Armonia Onlus. La cena che si è tenuta presso l’Osteria del Sole di Travo ha raccolto 81 adesioni e la raccolta ha portato un incasso totale di 1.215 euro di cui 810 donati dai presenti e 405 donati dall’Osteria del Sole che ha voluto contribuire, oltre che mettendo a disposizione il locale e lo staff, donando anche parte dell’incasso.
L’osteria ha accolto i partecipanti con il locale tutto addobbato in rosa fucsia, colore simbolo di Armonia Onlus e con un menu in rosa che ha ricevuto molti complimenti dai partecipanti.

Presenti il Giorgio Macellari, Romina Cattivelli presidentessa di Armonia, il sindaco e diversi amministratori comunali.
Ha aperto i ringraziamenti Romina Cattivelli che si è rivolta ai presenti e al sindaco sottolineando quanto siano importanti per Armonia le iniziative di solidarietà che servono soprattutto a far conoscere l’operato dell’Associazione. E’ stata poi la volta del dottor Macellari che ha ricordato la nascita di Armonia ed ha ringraziato Elena Martelli con la figlia Alfreda Anselmi, storiche titolari dell’Osteria del Sole per la donazione e per aver dimostrato tutta la loro sensibilità ed ha ricordato la forza di Elena che è stata direttamente interessata dalla malattia e che ha combattuto e oggi, come dice lei “sta bene”.
Durante il discorso il sindaco ha voluto sottolineare quanto un paese piccolo come Travo, possa dimostrare solidarietà e partecipazione per un tema così importante quale il tumore al seno, ha inoltre ringraziato i presenti e tutte le associazioni che con il Comune di Travo stanno realizzando il progetto “Una mela al giorno” per la prevenzione e la cura della salute. La serata si è conclusa con grande soddisfazione di tutti i partecipanti e degli organizzatori.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Travo, raccolti oltre 1200 euro a favore di Armonia

IlPiacenza è in caricamento