rotate-mobile
Cronaca Travo / Via Roma

Travo, schiacciato dal trattore: anziano muore sul colpo

Tragico infortunio sul lavoro in località Sarniago di Travo intorno alle 13 del 12 aprile. Dante Veneziani, 82enne di Agazzano, è stato schiacciato contro una catasta di legna

Tragico infortunio sul lavoro in località Sarniago di Travo intorno alle 13 del 12 aprile. Un uomo di 82 anni, Dante Veneziani di Agazzano, ha perso la vita dopo essere rimasto schiacciato dal trattore che stava manovrando mentre sistemava la legna. Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 che però non hanno potuto fare altro che constatare il decesso dell’uomo. 

Sul posto, per gli accertamenti, sono intervenuti i carabinieri della stazione di Rivergaro. Pare che l'82enne si trovasse a casa di una amica per sistemare la legna nella corte. Stava manovrando con un trattore, quando sarebbe sceso forse per sistemare qualcosa, ma lasciando inavvertitamente inserita la marcia ridotta. Il mezzo agricolo si è quindi mosso in avanti schiacciando l'anziano contro la catasta di legna.

Ad accorgersi di qualcosa che non andava sono stati i vicini che hanno notato il trattore ancora acceso contro la legna. Quando sul posto sono arrivati i sanitari del 118, per l'uomo era già tardi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Travo, schiacciato dal trattore: anziano muore sul colpo

IlPiacenza è in caricamento