rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Stazione / Piazzale Guglielmo Marconi

Travolta da un treno in stazione, gravissima una donna

Una donna di 59 anni intorno alle 14 del 21 gennaio è stata travolta da un treno di passaggio a Piacenza. Per estrarla è stato necessario l'intervento dei vigili del fuoco. Trasportata d'urgenza dal 118, è stata sottoposta a un intervento chirurgico: avrebbe riportato lesioni gravissime a un braccio

Sono gravissime le condizioni di una donna di 59 anni che intorno alle 14 del 21 gennaio è stata travolta da un treno sul terzo binario della stazione di Piacenza. Per estrarla da sotto il convoglio è stato necessario anche l'intervento dei vigili del fuoco di Piacenza, accorsi in piazzale Marconi insieme all'auto medica del 118, e all'ambulanza della Croce bianca.

Sul posto gli agenti della polizia ferroviaria di Piacenza hanno avviato le indagini per ricostruire la dinamica. Non è ancora stato chiarito se la donna possa essere stata spinta sotto il treno, di passaggio a Piacenza e diretto a Milano, oppure se si sia gettata di sua volontà. Il 118 l'ha trasportata d'urgenza in ospedale dove è stata subito sottoposta a un intervento chirurgico. Pare abbia riportato lesioni gravissime a un braccio.

Donna travolta dal treno in stazione - ©IlPiacenza

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Travolta da un treno in stazione, gravissima una donna

IlPiacenza è in caricamento