rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Viale Malta

Tredicenne ruba microcasse mp3 al MediaWorld: segnalato

Nella giornata di domenica un ragazzino di 13 anni ha sottratto da Media World al centro commerciale Galassia due microcasse per Mp3, bloccato dalla sicurezza, è stato segnalato al tribunale dei Minori di Bologna

Un ragazzino tredicenne albanese nella giornata di domenica si è reso protagonista di un furto di due microcasse mp3 ma è stato visto e bloccato dalla sicurezza che ha poi chiamato una volante della Polizia.

Vista l'età il ragazzino non è imputabile ma è stato segnalato alla Procura della Repubblica e al Tribunale dei Minori. Forse per lui si aprirà un procedimento civile in collaborazione con i servizi sociali per avviare un indagine conoscitiva della situazione familiare e sociale del ragazzo.

Sempre a MediaWorld, mentre la volante intervenuta per il furto de tredicenne, stava compiendo gli atti di rito, una persona testimone ha avvicinato gli agenti e ha dichiarato che un ragazzo nella mattinata aveva compiuto un furto sempre nel negozio in questione, e che questo si trovava in quel momento ancora all'interno del centro commerciale. Quindi, con le indicazioni del testimone, gli agenti sono riusciti a bloccare il ladruncolo di origine marocchina, il quale aveva ancora addosso la refurtiva, guarda caso una microcassa per Mp3. Per il quindicenne è scattata la denuncia e la segnalazione al Tribunale dei Minori.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tredicenne ruba microcasse mp3 al MediaWorld: segnalato

IlPiacenza è in caricamento