Trent'anni di Sulpl, il convegno nazionale a Riccione

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di IlPiacenza

«Si è conclusa nella mattinata del 14 gennaio la bellissima tre giorni del Convegno Nazionale Sulpl che si è svolto a Riccione nella splendida cornice dell'Hotel Mediterraneo. Anche una parte dei nostri iscritti di Piacenza ha partecipato per fare formazione gratuita e festeggiare insieme i 30 anni del nostro grande sindacato di categoria». Scrive in una nota il segretario Provinciale Miriam Palumbo. 

«Alla Tavola Rotonda con la politica sulla Polizia Locale ha preso parte per il secondo anno consecutivo il consigliere regionale Matteo Rancan (Lega Nord), insieme con il consigliere regionale Gabriele Del Monte e il segretario cittadino Luca Zandonella. Il Sulpl ha premiato due suoi iscritti dell'Unione Valnure Valchero per essersi particolarmente distinti nel corso del 2016 nell'adempimento del dovere. La menzione d'onore è stata consegnata dall'onorevole Lombardi (Movimento Cinque Stelle). La segreteria provinciale ringrazia anche il comandante Paolo Giovannini per la sua partecipazione».

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
IlPiacenza è in caricamento