rotate-mobile
Cronaca Galleana / Via Giuseppe Manfredi

Più comfort per gli anziani al Parco della Galleana

Trespidi mantiene la promessa e dona agli anziani frequentatori del Parco della Galleana cinquanta sedie e dodici tavoli. Un gesto semplice da parte della Provincia ma ricco di valore affettivo e di solidarietà

sedieCinquanta sedie e dodici tavoli per gli anziani del parco della Galleana sono stati consegnati ufficialmente questa mattina, 17 giugno, dal presidente della Provincia Massimo Trespidi, che si era impegnato formalmente con una promessa in tal senso. La Provincia ha pertanto mantenuto gli impegni presi con i frequentatori della baita del parco cittadino, che hanno ringraziato con calore Trespidi per questo gesto ricco di valore affettivo e di solidarietà.

TRESPIDI, UN POLITICO "DI PAROLA" - “Dicono sia raro trovare politici di parola, noi l’abbiamo trovato a due passi da casa, nel presidente della Provincia” - ha detto Pier Luigi Rossi, in costante contatto con gli uffici della Provincia per organizzare il trasporto degli arredi. “Ho risposto a una chiamata – ha spiegato Trespidi – Di fronte a una richiesta abbiamo dato una risposta. Un gesto semplice, ma utile e significativo, per un importante centro di aggregazione della città. Sono contento che la gente l’abbia apprezzato. Non esiste una politica dei grandi progetti svincolata dal dare risposte ai problemi e alle esigenze quotidiane”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Più comfort per gli anziani al Parco della Galleana

IlPiacenza è in caricamento