rotate-mobile
Cronaca

Trovata in fin di vita nel parcheggio della discoteca, muore poco dopo in ospedale

Non c'è stato nulla da fare per salvare una ragazza di 36 anni, Michela Ciannarella, che è stata trovata in fin di vita nel parcheggio della discoteca Village sulla Statale 45 a Quarto. E' morta al suo arrivo al pronto soccorso dell'ospedale di Piacenza dove è stata trasportata d'urgenza dall'ambulanza del 118. Ora sulle cause della morte sono in corso gli accertamenti da parte degli agenti della questura intervenuti sul posto con una volante

Non c’è stato nulla da fare per salvare una ragazza di 36 anni, Michela Ciannarella (nativa di Torino ma da tempo residente a Piacenza) che è stata trovata in fin di vita nel parcheggio della discoteca Village sulla Statale 45 a Quarto. E’ morta al suo arrivo al pronto soccorso dell’ospedale di Piacenza dove è stata trasportata d'urgenza dall’ambulanza del 118. Ora sulle cause della morte sono in corso gli accertamenti da parte degli agenti della questura intervenuti sul posto con una volante.

A chiamare i soccorsi, intorno alle 3,30 della notte tra il 18 e il 19 luglio, sono stati alcuni avventori della discoteca estiva che hanno notato il corpo della ragazza steso e immobile tra le auto in un angolo del parcheggio. Le sue condizioni sono apparse subito molto gravi visto che non era cosciente, e sul posto sono intervenute l’ambulanza della Croce rossa e l’automedica del 118. I sanitari hanno iniziato le manovre di rianimazione sul posto, per proseguire anche durante il trasporto d’urgenza al pronto soccorso, dove la 36enne è giunta poco dopo in fin di vita. Purtroppo non c’è stato nulla da fare. 

Sul posto sono intervenute anche le volanti della polizia e la squadra mobile per ascoltare alcuni amici che l’avevano vista durante la serata. Non è escluso che la ragazza si sia sentita male all’improvviso e abbia perso i sensi cadendo a terra colpita da un malore improvviso. La Procura della Repubblica di Piacenza potrebbe chiedere nelle prossime ore l’autopsia sulla salma per risalire con precisione alle cause del decesso.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Trovata in fin di vita nel parcheggio della discoteca, muore poco dopo in ospedale

IlPiacenza è in caricamento