rotate-mobile
Cronaca Rivergaro

Trovati con due coltellacci: denunciati due stranieri

Operazioni di controllo del territorio dei carabinieri di Rivergaro. Nei giorni scorsi un camionista rumeno 20enne, sulla 45, è stato scoperto con un pugnale con lama di 40 cm. Un altro straniero, polacco 49enne, è stato fermato alle 4 di mattina in centro a Rivergaro con un coltello. Denunciati

Due pugnali, di cui uno con una lama di 40 centimetri. Due coltelli e nessuna spiegazione. Li hanno ritrovati i carabinieri della stazione di Rivergaro, in due diversi controlli su cittadini stranieri - un rumeno e un polacco - di 20 e 49 anni.

Il rumeno, un camionista, è stato fermato domenica notte con il proprio tir sulla ss 45. Tra le altre cose, non poteva circolare: per lui ritiro di patente e sequestro del camion. Vedendolo parecchio agitato, gli uomini dell'Arma hanno deciso di perquisirgli il mezzo, con l'inaspettata sorpresa: un pugnale con lama di 40 centimetri. L'uomo è stato così denunciato per porto abusivo di armi.

Il polacco, invece, 49enne senza fissa dimora, è stato fermato alle 4 di mattina in giro per il centro di Rivergaro. L'uomo guardava con insistenza le vetrine di alcuni negozi dell'area. I carabinieri, indosso, gli hanno trovato un grosso pugnale. E' scattata la denuncia anche per lui. Non ha saputo dare spiegazioni nè per il pugnale nè per la "passeggiata".
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Trovati con due coltellacci: denunciati due stranieri

IlPiacenza è in caricamento