menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Trovato positivo un frequentatore del locale Lux, tamponi per chi era presente nel locale

Tra i nuovi casi positivi registrati c'è anche quello di un'altra persona che ha frequentato, tra venerdì 24 e sabato 25 luglio, il locale "Lux" di Piacenza

Tra i nuovi casi positivi al coronavirus individuati dall'Azienda Usl  di Piacenza con tampone, ne figura uno lievemente sintomatico. Durante l’indagine epidemiologica svolta dall’Igiene pubblica è emerso che questa persona ha frequentato un localeSi precisa che si tratta di un caso e di una discoteca diversi da quanto comunicato ieri. Sempre a fini precauzionali, l’Azienda Usl invita quindi tutti coloro che erano presenti al locale "Lux" di Piacenza (l'ex "Village", sulla Statale 45) nella notte tra venerdì 24 e sabato 25 luglio, a prendere contatto con il dipartimento di Sanità pubblica per effettuare un tampone:

- scrivendo una mail con nome e cognome, data di nascita e recapito telefonico a malinfpc@ausl.pc.it

- chiamando il numero di telefono:

0523.317830 sabato 1 agosto dalle 8 alle 17

domenica 2 agosto dalle 8 alle 14
Lunedì sarà possibile, in aggiunta, chiamare anche il numero 0523.317930, entrambi dalle ore 8 alle 18.

Nel caso fossero presenti sintomi, occorre invece rivolgersi al proprio medico di famiglia o, durante il fine settimana, al servizio di continuità assistenziale (0523.343000).

L'azienda coglie l'occasione per invitare nuovamente tutti al rispetto delle regole di distanziamento sociale e di porre massima attenzione a proteggersi.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Podenzano, Piva toglie le deleghe all’assessore Scaravella

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

IlPiacenza è in caricamento