rotate-mobile
Cronaca Ziano Piacentino / Via Roma

Trovato riverso a terra e gravemente ferito: giallo a Vicomarino di Ziano

Nono sono ancora chiari i contorni della vicenda avvenuta la mattina del 20 novembre quando un uomo di 62 anni è stato trovato in fin divisa vicino alla sua abitazione. Indagano i carabinieri. Trasportato in rianimazione a Parma

Sono molto gravi le condizioni di un uomo di 64 anni, di origine romena, che nella mattinata del 20 novembre è stato trovato riverso a terra e ferito vicino alla sua abitazione a Vicomarino di Ziano. Ha riportato un trauma cranico e un grave trauma al torace, ma non è ancora stato chiarito come sia rimasto ferito: delle indagini se ne stanno occupando i carabinieri della stazione di Borgonovo che sono subito intervenuti sul posto. Al momento sono al vaglio tutte le ipotesi, dalla caduta accidentale a un’aggressione, però non vi sono testimoni dell’accaduto.
Sul posto, per soccorrerlo, sono intervenuti i sanitari del 118 con l’ambulanza dell’ospedale di Castelsangiovanni. Data la gravità delle lesioni è stato però fatto intervenire anche l’elisoccorso che lo ha trasportato nel reparto di rianimazione dell’ospedale Maggiore di Parma.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Trovato riverso a terra e gravemente ferito: giallo a Vicomarino di Ziano

IlPiacenza è in caricamento