rotate-mobile
Cronaca Caorso

Truffa a Caorso: 85enne invalida cede il suo orologio d'oro in cambio di una collana senza valore

Ancora una truffa ai danni di anziani. A Caorso una donna di 85 anni invalida è stata avvicinata da 3 nomadi e raggirata in modo tale che cedesse loro l'orologio d'oro in cambio di una collana di poco valore

Ancora una truffa ai danni di anziani. A Caorso una donna di 85 anni invalida è stata avvicinata da 4 nomadi e raggirata in modo tale che cedesse loro l'orologio d'oro in cambio di una collana di poco valore.

All'inizio la signora, un'85enne sulla sedia a rotelle è stata avvicinata da due donne che hanno cercato di convincerla a dar loro il suo prezioso orologio in cambio di una collana, risultato poi un gioiello di bigiotteria. L'anziana non voleva cedere ma alla fine, anche intimorita da altre 2 persone che nel frattempo le si erano avvicinate  e confusa e frastornata da tutto il gran parlare delle donne ha ceduto e ha consegnato l'orologio.

I 4 sono scappati su una Mercedes e lei si è resa conto di tutto, quando ormai era troppo tardi. E' riuscita ad andare da una sua vicina e a chiedere aiuto. I carabinieri ora stanno indagando, visto che si tratta della seconda truffa in pochi giorni nella zona. Stessa cosa era successa a Monticelli. (Da Libertà di oggi, 13 ottobre).

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Truffa a Caorso: 85enne invalida cede il suo orologio d'oro in cambio di una collana senza valore

IlPiacenza è in caricamento