rotate-mobile
Cronaca Besurica / Via Filippo Turati

«Buongiorno, siamo tecnici Enel». Anziana derubata alla Besurica

Ancora una truffa. In via Turati alla Besurica, stamattina una coppia di uomini è riuscita ad entrare nell'abitazione di una donna anziana e a derubarla. Delle indagini si stanno occupando gli agenti delle volanti. Si sono qualificati come addetti di Enel

Ancora una truffa ad anziani in città. Questa volta è accaduto in via Turati alla Besurica, dove stamattina una coppia di uomini è riuscita ad entrare nell'abitazione di una donna e a derubarla. Delle indagini si stanno occupando gli agenti delle volanti.
I due uomini hanno suonato alla porta della donna, che era in casa sola, e si sono qualificati come addetti di Enel. Una volta entrati con la scusa di qualche controllo al contatore, hanno mandato in scena il solito copione: mentre uno distraeva la donna facendola parlare, il complice è riuscito a rovistare di nascosto in giro per casa racimolando alcune centinaia di euro in contanti e degli oggetti preziosi. Poi se ne sono andati, ma quando la piacentina si è accorta di essere stata derubata e ha chiamato il 113, dei due truffatori non c'era già più traccia.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

«Buongiorno, siamo tecnici Enel». Anziana derubata alla Besurica

IlPiacenza è in caricamento