menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
foto Mulazzi

foto Mulazzi

Tutto pronto per il nuovo showroom di Terrepadane

Novità in vista del tradizionale appuntamento “Porte Aperte Terrepadane”, uno degli eventi più attesi per il mondo agricolo provinciale ed extra-provinciale che si svolgerà sabato 16 e domenica 17 gennaio 2016

Novità in vista del tradizionale appuntamento “Porte Aperte Terrepadane”, uno degli eventi più attesi per il mondo agricolo provinciale ed extra-provinciale che si svolgerà sabato 16 e domenica 17 gennaio 2016.  “Quest’anno- precisa  Dante Pattini, Direttore Generale del Consorzio Agrario Terrepadane- “Porte Aperte” raddoppia; infatti abbiamo voluto farlo coincidere con l’inaugurazione del nuovo Showroom; il nuovo spazio espositivo “Terrepadane Macchine” sorgerà a Piacenza in via Pennazzi 22, la prima esposizione di macchine agricole e attrezzature permanente in Italia di oltre 4000 mq coperti, con uffici commerciali interni dedicati, nonché circa 6000 mq di area esterna recintata, per l’esposizione e la prova”. Come per le precedenti edizione le attese sono molte e si prevede un cospicuo afflusso di visitatori per un’esposizione di macchine e attrezzature, tra nuove ed usate, degna di un polo fieristico e soprattutto la possibilità per tutti i partecipanti di cogliere grandi opportunità d’acquisto.

Come sempre le novità saranno numerose nei due giorni dell’evento: Terrepadane presenterà le anteprime esposte alla fiera di Hannover, in particolare i nuovi modelli New Holland, Case, Kuhn, le maggiori novità sulla guida satellitare, la fertirrigazione e molto altro. Ciò che però maggiormente contraddistingue questa dalle precedenti edizioni, più che i prodotti, i servizi o le nuove tecnologie proposte, è inoltre il nuovo teatro espositivo”. “Non si tratta solo di avere una grande esposizione: ciò che ha spinto Terrepadane nelle decisioni sul nuovo showroom- sottolinea Pericle Mazzari, Responsabile e Coordinatore del progetto- è ben altro; il nostro infatti non è un mero cambio di sede, ma un deciso mutamento di prospettiva. Nel settore delle macchine agricole è consuetudine affidarsi completamente al proprio venditore; l’acquisto di una macchina agricola nuova il più delle volte avviene senza aver né visto né provato il modello.Questo è anche uno dei principali motivi per cui chi svolge questa professione, sa che non basta ‘saper vendere’ per conquistare la fiducia di un acquirente. Occorre conseguire una preparazione tale che ci consenta di interpretare pienamente i bisogni dell’agricoltore ed una conoscenza tecnica approfondita e aggiornata di tutti i mezzi che si propongono.  Concedendoci un pizzico di presunzione - commenta Mazzari - noi riteniamo di essere molto bravi in ciò che facciamo, ma affiancare alla bravura del venditore anche la possibilità per chi è interessato all’acquisto di toccare con mano quanto gli viene illustrato, può solo rinforzare il fondamentale rapporto di fiducia che noi per primi ci auspichiamo sia il vero motore che muove le scelte del nostro cliente”.  Per tutto questo grande attesa per questo evento del 16 e 17 gennaio 2016.

showroom Terrepadane-3

showroom Terrepadane-4

showroom Terrepadane-5

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

IlPiacenza è in caricamento