rotate-mobile
Sicurezza / Porta Galera / Piazzale Guglielmo Marconi

Ubriachi molestano i clienti del centro commerciale, intervengono i carabinieri

Due interventi del Nucleo Radiomobile in piazzale Marconi. Denunciato un 67enne

I carabinieri del Nucleodel Radiomobile di Piacenza e due equipaggi delle Squadre d’Intervento Operativo (Sio), in questo periodo di rinforzo all’Arma di Piacenza,  durante il normale servizio di controllo del territorio finalizzato al contrasto alla microcriminalità e alla prevenzione dei reati in genere, nel giro di un paio d’ore, sono dovuti intervenire due volte in piazzale Marconi presso il centro commerciale Borgo Faxhall.

Intorno alle 14 - riferiscono i carabinieri in una nota - era stata infatti segnalata una persona ubriaca che disturbava i clienti del centro commerciale. I militari giunti sul posto hanno individuato e fermato uno straniero di 67 anni che è stato portato in caserma. Dopo alcuni accertamenti l’uomo è stato denunciato per non aver ottemperato al decreto di espulsione dal territorio dello Stato emesso il 3 giugno 2021 dal questore di Piacenza.
Poco più di un paio d’ore dopo, intorno alle 16,30, un addetto alla vigilanza di Borgo Faxhall segnalava la presenza nella galleria commerciale di alcune persone, probabilmente ubriache, che recavano notevole disturbo ai clienti. Anche stavolta gli equipaggi del Radiomobile e delle Sio si sono recate sul posto ed hanno individuato ed identificato tre soggetti che erano alterati, invitandoli ad allontanarsi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ubriachi molestano i clienti del centro commerciale, intervengono i carabinieri

IlPiacenza è in caricamento