rotate-mobile
Cronaca

Ubriaco marcio, distrugge mezza Borgotrebbia

Si è concluso per fortuna in poco tempo il passaggio a Borgotrebbia di un camionista torinese di 39 anni, che, con il suo tir, ubriaco, questa notte intorno alle 4, ha quasi distrutto il quartiere. Denunciato

Ubriaco marcio, distrugge mezza Borgotrebbia. Si è concluso per fortuna in poco tempo il passaggio a Borgotrebbia di un camionista torinese di 39 anni, che, con il suo tir, questa notte intorno alle 4, ha quasi distrutto il quartiere.

In stato di totale ebbrezza alcolica, prima è andato a sbattere contro un lampione, poi ha sventrato la recinzione di un'abitazione e infine ha strisciato contro un muretto di cinta con la cisterna del tir. Insomma, un disastro. L'uomo è stato fermato da una pattuglia di polizia, che ha dovuto sorreggerlo mentre scendeva dal predellino visto l'equilibrio precarissimo.

Faccia faccia con gli agenti, ha rifiutato di sottoporsi al test alcolemico opponendo resistenza. Ha sbraitato e inveito contro i poliziotti, dicendo di volersene andare a casa. Poi, sulla cabina del tir, sono stati trovati anche due coltelli a serramanico pronti per essere usati. Per lui, quindi, oltre alla denuncia per guida in stato di ebbrezza, anche quella per porto di oggetti atti all'offesa.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ubriaco marcio, distrugge mezza Borgotrebbia

IlPiacenza è in caricamento