menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
I rilievi della Polizia municipale Valnure Valchero

I rilievi della Polizia municipale Valnure Valchero

Ubriaco esce di strada in auto: nel sangue alcol quattro volte più del limite

L’incidente è avvenuto la mattina del 30 ottobre lungo la Provinciale 14, fra gli abitati di Badagnano e Rezzano. Illeso il conducente che però è stato denunciato per guida in stato di ebbrezza

Ubriaco finisce fuori strada in auto e si ribalta. Fortunatamente per lui nessuna conseguenza fisica, ma ora dovrà vedersela con la giustizia vista la denuncia per guida in stato di ebbrezza e il ritiro immediato della patente. Gli agenti della Polizia Municipale dell'Unione Valnure Valchero (sul posto anche il comandante Paolo Giovannini) hanno infatti accertato nel suo sangue la presenza di alcol superiore a ben quattro volte il limite consentito. 
L’incidente è avvenuto la mattina del 30 ottobre lungo la Provinciale 14, fra gli abitati di Badagnano e Rezzano (Loc. Molino rotto di Rezzano). Il conducente stava viaggiando verso Carpaneto ma, dopo una semicurva, ha perso il controllo del veicolo che, dopo aver sbandato a destra, è scivolato nella scarpata ribaltandosi e terminando nel campo laterale. Fortunatamente l’uomo è uscito da solo dall’abitacolo e non è stato necessario l’intervento del 118.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

IlPiacenza è in caricamento