rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Centro Storico / Via XX Settembre

Ubriaco fradicio in via Venti minaccia i passanti con una bottiglia di vetro

Nei guai anche un 56enne sorpreso alla guida del suo furgone ubriaco. I controlli dei carabinieri. Nel pomeriggio intervento fotocopia della volanti per l'uomo ubriaco con in mano la bottiglia di vetro in via Venti

Domenica pomeriggio, i carabinieri del Radiomobile di Piacenza hanno denunciato un artigiano di 56 anni, nato in Bosnia Erzegovina, con precedenti penali, da tempo residente a Piacenza per rifiuto di sottoposizione ad alcoltest. L’uomo è stato fermato dalla pattuglia del Radiomobile in città alla guida del proprio furgone ed era visibilmente ubriaco ma si è rifiutato di sottoporsi all'alcol test e per questo, come previsto dalla legge, i carabinieri gli hanno ritirato la patente di guida e sottoposto il furgone a sequestro amministrativo.

polizia volanti volante ok 2021 via venti settembre-2Nel pomeriggio del 1 marzo invece, sempre la pattuglia del Radiomobile, nel corso di un servizio di controllo del territorio, finalizzato anche a verifiche circa il rispetto delle disposizioni governative emanate per contenere la diffusione del contagio da Covid-19, hanno sanzionato un uomo di 41 anni, con precedenti penali, perché ritenuto responsabile dell’inosservanza delle disposizioni governative emanate. L’uomo, disoccupato, è stato controllato in città, in via Venti Settembre, fuori dal territorio di residenza senza un giustificato motivo di lavoro, salute o necessità.  Inoltre era anche ubriaco fradicio e infastidiva i passanti brandendo anche una bottiglia di vetro. Pertanto è stato sanzionato anche per ubriachezza. Stessa scena si è ripetuta anche nel tardo pomeriggio del 1 marzo quando un uomo (forse lo stesso ma non è dato sapere) sempre ubriaco e sempre con una bottiglia di vetro in mano ha molestato i tanti passanti di via Venti, sul posto sono intervenuti i poliziotti delle volanti. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ubriaco fradicio in via Venti minaccia i passanti con una bottiglia di vetro

IlPiacenza è in caricamento