rotate-mobile
Cronaca Caorso

Ubriaco pesta lo moglie e tenta di aggredire i carabinieri con una zappa

In manette un muratore arrestato a Caorso al termine di una violenta colluttazione. La donna è finita all'ospedale con il naso rotto

Ubriaco picchia la moglie e tenta di aggredire i carabinieri e un vicino di casa con una zappa. E' così che un muratore 52enne è finito in manette per lesioni personali aggravate, resistenza e violenza a pubblico ufficiale. 

I carabinieri del Norm di Fiorenzuola sono intervenuti nella sua abitazione di Caorso dopo che, completamente ubriaco, aveva aggredito la moglie 47enne - dalla quale si sta separando - a calci e pugni. Poi, armato di una zappa, ha tentato di fare la stessa cosa con un vicino di casa che era intervenuto in aiuto della donna, e che si è trovato costretto ad esplodere un colpo di pistola scacciacani per far desistere l'aggressore, il quale ha poi riservato la stessa accoglienza anche ai carabinieri. Alla fine è stato immobilizzato e arrestato, mentre la donna è finita all'ospedale con il naso rotto. L'aggressore verrà processato per direttissima in tribunale a Piacenza.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ubriaco pesta lo moglie e tenta di aggredire i carabinieri con una zappa

IlPiacenza è in caricamento