rotate-mobile
Cronaca

Sembra infartuato, in realtà è ubriaco fradicio: patente ritirata

Infarto? No, ubriachezza. La presenza di un uomo incosciente e riverso all'interno dell'abitacolo di un'automobile in viale Abbiadia aveva fatto pensare a un malore. Ma l'uomo ha solo bevuto

Infarto? No, ubriachezza. La presenza di un uomo incosciente e riverso all'interno dell'abitacolo di un'automobile parcheggiata con il motore acceso in viale Abbiadia all'angolo con via Benedettine aveva fatto pensare ad un malore del conducente.

Gli agenti di polizia, accorsi sul posto intorno alle 20,45 per intervenire con il defibrillatore, si sono però accorti che l'uomo non era in pericolo di vita ma semplicemente aveva alzato troppo il gomito. Una volta ripresosi e non appena notata la presenza dei poliziotti, l'uomo, un macedone di cinquant'anni, a causa del fortissimo stato di ebbrezza ha immediatamente dato in escandescenza.

L'immotivata reazione sopra le righe ha spinto i poliziotti a sottoporre lo straniero al test alcoolimetrico, motivato dal fatto che il veicolo, sppur in sost, fosse stato lasciato acceso. La prova ha riportato valori quattro volte superiori il limite consentito, per cui gli agenti hanno immediatamente proceduto al ritiro della patente.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sembra infartuato, in realtà è ubriaco fradicio: patente ritirata

IlPiacenza è in caricamento