rotate-mobile
Cronaca Via XXI Aprile

Ubriaco spacca il vetro di una volante e ferisce due agenti: 17enne denunciato

Notte movimentata vicino a un bar di via 21 Aprile. Nei guai un moldavo che ha dato in escandescenza all'arrivo della polizia

Due poliziotti feriti e una volante della polizia danneggiata. E’ il bilancio dell’intervento del 113 la notte del 23 marzo in un bar di via 21 Aprile, dove un 17enne moldavo è stato bloccato mentre dava in escandescenza. Portato in questura, alla fine è stato denunciato per resistenza, lesioni, danneggiamento aggravato e sanzionato per ubriachezza.

A chiamare il 113 sono stati alcuni residenti che hanno udito le urla del 17enne davanti al bar. Quando sul posto sono arrivate le volanti, il giovane ha subito manifestato un atteggiamento ostile nei confronti degli agenti che sono stati costretti a caricarlo sulla volante. In preda ai fumi dell’alcol, il 17enne è riuscito a spaccare un finestrino a testate, colpendo anche un agente che cercava di fermarlo. In questura ha continuato a dimostrarsi violento, ferendo un altro poliziotto. Alla fine, passata la sbornia, è stato denunciato a piede libero alla procura del minori per tutti i reati commessi. Gli agenti, medicati al pronto soccorso, hanno riportato una prognosi di alcuni giorni.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ubriaco spacca il vetro di una volante e ferisce due agenti: 17enne denunciato

IlPiacenza è in caricamento