rotate-mobile
Cronaca Stradone Farnese / Stradone Farnese

Ubriaco in auto rischia di fare un frontale con la polizia. Denunciato

Denunciato per guida in stato di ebbrezza un piacentino di 27 anni bloccato sullo stradone Fanrense. Aveva un tasso alcolemico di 1,70. Per lui anche il ritiro della patente e la decurtazione dei punti

Ubriaco fradicio alla guida, stava rischiando di fare un frontale con la volante della polizia. E' accaduto nella notte del 31 marzo sullo stradone Farnese, dove un piacentino di 27 anni, alla guida di una Opel Corsa, è stato bloccato dagli agenti della questura. Il test dell'etilometro ha dato un risultato di 1,70, ovvero quanto basta per rimediare il ritiro immediato della patente e una denuncia per guida in stato di ebbrezza.

Il 27enne stava percorrendo in auto lo stradone intorno alle 3,30 di notte. La polizia, che stava effettuando alcuni pattugliamenti nella zona del centro, all'improvviso si è vista arrivare addosso, in contromano, un auto con a bordo tre giovani. Scartato il pericolo all'ultimo momento, la volante ha subito intimato l'alt.

Il conducente appariva già da subito ubriaco, ma la conferma è arrivata con il test effettuato grazie all'intervento di una pattuglia della polizia stradale. Il 27enne ha rimediato anche un verbale di circa 300 euro con una serie di altre infrazioni al codice della strada.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ubriaco in auto rischia di fare un frontale con la polizia. Denunciato

IlPiacenza è in caricamento