rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Caorso

L'ufficio postale di Caorso fra i migliori dell'Area Centro Nord

Prestigioso riconoscimento all'ufficio postale di Caorso. Al primo posto nella categoria "Transito e Standard" nell'Area Centro Nord

Serietà, competenza, credibilità e responsabilità come qualità professionali per porsi in maniera vincente all’interno del mercato dei prodotti finanziari e di telefonia mobile. Al meeting dell’Area Centro Nord (Emilia Romagna e Marche) di Poste Italiane dedicato agli specialisti commerciali, l’ufficio postale di Caorso della Filiale di Piacenza è risultato tra le eccellenze, grazie ai risultati ottenuti. A salire sul gradino più alto durante la premiazione, è stata la specialista della sala consulenza dell’ufficio postale di via Molinazzo (Franca Maffini), per la sua capacità di capire i bisogni della clientela proponendo le soluzioni più adatte alle diverse necessità, ispirandosi all’etica, alla competenza professionale e al rispetto della persona.

Proprio questi aspetti sono stati gli argomenti centrali della convention che ha rappresentato, per gli oltre 300 invitati, un importante momento di aggregazione e di confronto sulla vasta gamma di prodotti e servizi offerti quotidianamente da Poste Italiane: Poste Vita e Poste Assicura, conti correnti, PosteMobile, libretti postali. A coordinare l’incontro è stato il responsabile dell’Area Centro Nord, Doriano Bolletta, che dirige il principale canale di accesso a una rete di 15 Filiali e oltre 1.400 uffici postali - davanti ad una platea formata dai vertici aziendali nazionali, dai direttori di Filiale e dai collaboratori provenienti da 14 province, selezionati tra gli specialisti degli uffici postali più rappresentativi dell’intera Area.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L'ufficio postale di Caorso fra i migliori dell'Area Centro Nord

IlPiacenza è in caricamento