rotate-mobile
Cronaca

Un nuovo pubblico ministero in forza alla Procura di Piacenza

Ha giurato il nuovo sostituto procuratore, Roberto Fontana, in forza alla procura di Piacenza. Alla cerimonia, nell'aula 1 del Tribunale, erano presenti anche il procuratore capo Salvatore Cappelleri e il presidente dell'ordine degli avvocati, Graziella Mingardi

Ha giurato il nuovo sostituto procuratore, Roberto Fontana, in forza alla procura di Piacenza. Il magistrato, che ha proeso possesso dell'ufficio, ha prima svolto il giuramento davanti al presidente Italo Ghitti, con i giudici Elena Stoppini e Maurizio Boselli. Alla cerimonia, nell'aula 1 del Tribunale, erano presenti anche il procuratore capo Salvatore Cappelleri e il presidente dell'ordine degli avvocati, Graziella Mingardi.
La procura piacentina così è ora a pieno organico, con il procuratore capo e cinque sostituti. Un aspetto che renderà ancora più efficiente il settore penale, già vanto nella nostra regione per efficienza e tempi brevi nella risoluzione delle inchieste. Fontana sostituisce il pm Letizia Platè, trasferita mesi fa a Cremona.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Un nuovo pubblico ministero in forza alla Procura di Piacenza

IlPiacenza è in caricamento