"Un tè con l'ostetrica": appuntamento al 18 settembre per parlare di gravidanza

"Miobimbo" invita tutte le grandi e piccole pance venerdì 18 settembre dalle 17 per un momento di confronto e d'informazione gratuiti sui vari temi della gravidanza, del parto, dell'allattamento e della danza del ventre babywearing

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di IlPiacenza

"Miobimbo" invita tutte le grandi e piccole pance venerdì 18 settembre dalle 17 per un momento di confronto e d'informazione gratuiti sui vari temi della gravidanza, del parto, dell'allattamento e della danza del ventre babywearing.

"Miobimbo" offre alcune proposte gratuite, attraverso le quali è possibile conoscere la collaborazione con "Nascere a Piacenza" ostetricia e fisioterapia.

"Miobimbo" vuole essere un punto di riferimento in provincia per tutte le mamme, anche per quelle in dolce attesa. Ricordiamo che è sempre presente e a disposizione una poltrona per l'allattamento e un fasciatoio per il cambio.

Torna su
IlPiacenza è in caricamento