rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Argine di Po / Via Nino Bixio

«Un uomo si è buttato in Po», al via le ricerche

Sono in corso da poco dopo le 16 le ricerche di un uomo che sembra essere caduto in Po dopo essersi buttato dal ponte della statale

Sono in corso da poco dopo le 16 del 28 novembre le ricerche di un uomo che sembra essere caduto in Po dopo essersi buttato dal ponte della Statale. In azione i vigili del fuoco con il nucleo Saf che stanno pattugliando il grande fiume con due mezzi sotto il ponte della Statale 9 che porta a San Rocco ma le ricerche si sono estese anche fino a Mortizza. 

Sul posto anche i sanitari del 118 con l'auto medica e i volontari della Croce Rossa. I carabinieri del Radiomobile e gli agenti delle volanti stanno cercando invece l'uomo sotto i cavalcavia: non si sa ancora da che punto preciso possa essersi lanciato e se si è buttato o invece se possa essere scivolato.

Diverse le chiamate arrivate alle centrali operative del 112 e 113 che avevano segnalato una persona al parapetto del ponte poco dopo le 16 . Sono stati anche allertati i sommozzatori dei vigili del fuoco che arriveranno da Milano. 

Cade in Po, ricerche in corso - IlPiacenza

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

«Un uomo si è buttato in Po», al via le ricerche

IlPiacenza è in caricamento