Tanti piacentini hanno dato "Una mano per la scuola" alle famiglie in difficoltà

Anche a Piacenza Coop Consumatori Nordest ha dato "Una mano per la scuola". Un gruppo di volontari nel week end del 5 e 6 settembre ha operato nei punti vendita locali per raccogliere materiale scolastico

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di IlPiacenza

Anche a Piacenza Coop Consumatori Nordest ha dato "Una mano per la scuola". Un gruppo di volontari nel week end del 5 e 6 settembre ha operato nei punti vendita locali per raccogliere materiale scolastico.

Sono tanti i piacentini che attraverso la spesa a Coop Consumatori Nordest hanno donato materiale scolastico a favore delle famiglie in difficoltà.

La raccolta è stata resa possibile dai volontari in collaborazione con i soci attivi e le associazioni che hanno aderito: un grande ringraziamento va ai tanti cittadini che hanno contribuito.

Si segnala un episodio particolare: una signora anziana, non potendo effettuare acquisti per le sue condizioni economiche, ha comunque voluto contribuire portando alcune biro direttamente da casa.

Torna su
IlPiacenza è in caricamento