rotate-mobile
Cronaca

Tanti piacentini hanno dato "Una mano per la scuola" alle famiglie in difficoltà

Anche a Piacenza Coop Consumatori Nordest ha dato "Una mano per la scuola". Un gruppo di volontari nel week end del 5 e 6 settembre ha operato nei punti vendita locali per raccogliere materiale scolastico

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di IlPiacenza

Anche a Piacenza Coop Consumatori Nordest ha dato "Una mano per la scuola". Un gruppo di volontari nel week end del 5 e 6 settembre ha operato nei punti vendita locali per raccogliere materiale scolastico.

Sono tanti i piacentini che attraverso la spesa a Coop Consumatori Nordest hanno donato materiale scolastico a favore delle famiglie in difficoltà.

La raccolta è stata resa possibile dai volontari in collaborazione con i soci attivi e le associazioni che hanno aderito: un grande ringraziamento va ai tanti cittadini che hanno contribuito.

Si segnala un episodio particolare: una signora anziana, non potendo effettuare acquisti per le sue condizioni economiche, ha comunque voluto contribuire portando alcune biro direttamente da casa.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tanti piacentini hanno dato "Una mano per la scuola" alle famiglie in difficoltà

IlPiacenza è in caricamento