Tanti piacentini hanno dato "Una mano per la scuola" alle famiglie in difficoltà
Anche a Piacenza Coop Consumatori Nordest ha dato "Una mano per la scuola". Un gruppo di volontari nel week end del 5 e 6 settembre ha operato nei punti vendita locali per raccogliere materiale scolastico
Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di IlPiacenza
Anche a Piacenza Coop Consumatori Nordest ha dato "Una mano per la scuola". Un gruppo di volontari nel week end del 5 e 6 settembre ha operato nei punti vendita locali per raccogliere materiale scolastico.
Sono tanti i piacentini che attraverso la spesa a Coop Consumatori Nordest hanno donato materiale scolastico a favore delle famiglie in difficoltà.
La raccolta è stata resa possibile dai volontari in collaborazione con i soci attivi e le associazioni che hanno aderito: un grande ringraziamento va ai tanti cittadini che hanno contribuito.
Si segnala un episodio particolare: una signora anziana, non potendo effettuare acquisti per le sue condizioni economiche, ha comunque voluto contribuire portando alcune biro direttamente da casa.
I più letti
-
1
Di ritorno da Bologna si schiantano con l'ambulanza contro un tir, quattro feriti
-
2
Per 30 anni in prima linea, il 118 piange Antonella Bego. «Perdiamo una professionista e un'amica»
-
3
Armato di coltello si barrica all'Asl per tre ore: non gli era stata rinnovata la patente, arrestato
-
4
Infarto al cimitero, si accascia vicino ad una tomba e muore