rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

Unicoop in assemblea

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di IlPiacenza

Sabato 24 ottobre si terrà l’ Assemblea dei soci di Unicoop, la cooperativa sociale piacentina specializzata nella gestione di servizi socio-assistenziali ed educativi. La Presidente Arlene Zioni ha convocato gli oltre 300 operatori in forza  per condividere con loro la situazione economica della cooperativa per come si sta sviluppando nel 2015. Un anno ancora segnato dalla forte crisi che ha colpito anche il settore sociale, ma anche dalla ferma determinazione degli Amministratori di Unicoop di resistere per salvaguardare servizi  e posti di lavoro.

“Di fronte alle difficoltà economiche del momento la prima cosa da fare è unire la forza di tutti i soci per resistere –dichiara la Presidente Arlene Zioni- per questo abbiamo voluto organizzare un incontro straordinario finalizzato ad aumentare la consapevolezza sulla gestione della cooperativa, ma ancor di più per sostenere la nostra reazione”

“Al momento –insiste la Presidente- siamo riusciti a difendere i quasi 30 anni di lavoro di questa impresa piacentina, e l’Assemblea serve anche per dire che non ci demoralizzeremo e, se necessario, combatteremo a mani nude per difendere questo patrimonio della comunità piacentina”

L’appuntamento è fissato presso l’Auditorium del Centro Anziani e Bambini Insieme sul Pubblico Passeggio, il primo centro intergenerazionale in Italia nel suo genere, fiore all’occhiello dei servizi di Unicoop.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Unicoop in assemblea

IlPiacenza è in caricamento