Università Cattolica, due borse di studio alla memoria di Emanuela Castellina

Un omaggio ad una giovane imprenditrice prematuramente scomparsa, della quale il marito intende ricordare la memoria sostenendo giovani donne che si specializzeranno nel campo dell’economia

Un omaggio ad una giovane imprenditrice prematuramente scomparsa, della quale il marito intende ricordare la memoria sostenendo giovani donne che si specializzeranno nel campo dell’economia.

È con questo nobile intento che l'Università Cattolica di Piacenza ha voluto istituire le borse di studio "Emanuela Castellina".

Due borse di studio del valore di € 1.382 ciascuna, riservate  a studentesse meritevoli e bisognose iscritte per l’anno accademico 2015/2016 ai corsi di Laurea Magistrale in Gestione d’Azienda, Profilo professionalizzante “International Management, Legislation and Society” o partecipanti al progetto “Double Degree – Doppia Laurea” in Management internazionale della Facoltà di Economia e Giurisprudenza della Sede di Piacenza e Cremona dell’Università Cattolica del Sacro Cuore.

Le domande dovranno pervenire alla Direzione di Sede – Università Cattolica del Sacro Cuore – Via E. Parmense, 84 – 29122 Piacenza – entro il 23 marzo 2016.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Ripescata nel Po un'auto con a bordo un cadavere, è Daniele Premi

  • Nuovo decreto e spostamenti tra Regioni e Comuni: cosa si può fare (e cosa no) dal 16 gennaio

  • Cade dalle scale di casa e batte la testa, è grave

  • Frontale tra due auto a Fiorenzuola: tre feriti, uno è gravissimo

  • Brugnello, Rivalta, Vigoleno: Valtrebbia e Valdarda grandi protagoniste a "Linea Verde"

  • Solo in Italia e ricoverato in ospedale a Piacenza, i poliziotti delle volanti si prendono cura del suo cane

Torna su
IlPiacenza è in caricamento