rotate-mobile
Cronaca

Università Cattolica, due borse di studio alla memoria di Emanuela Castellina

Un omaggio ad una giovane imprenditrice prematuramente scomparsa, della quale il marito intende ricordare la memoria sostenendo giovani donne che si specializzeranno nel campo dell’economia

Un omaggio ad una giovane imprenditrice prematuramente scomparsa, della quale il marito intende ricordare la memoria sostenendo giovani donne che si specializzeranno nel campo dell’economia.

È con questo nobile intento che l'Università Cattolica di Piacenza ha voluto istituire le borse di studio "Emanuela Castellina".

Due borse di studio del valore di € 1.382 ciascuna, riservate  a studentesse meritevoli e bisognose iscritte per l’anno accademico 2015/2016 ai corsi di Laurea Magistrale in Gestione d’Azienda, Profilo professionalizzante “International Management, Legislation and Society” o partecipanti al progetto “Double Degree – Doppia Laurea” in Management internazionale della Facoltà di Economia e Giurisprudenza della Sede di Piacenza e Cremona dell’Università Cattolica del Sacro Cuore.

Le domande dovranno pervenire alla Direzione di Sede – Università Cattolica del Sacro Cuore – Via E. Parmense, 84 – 29122 Piacenza – entro il 23 marzo 2016.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Università Cattolica, due borse di studio alla memoria di Emanuela Castellina

IlPiacenza è in caricamento