rotate-mobile
Cronaca Gazzola / Via Roma

Tragedia a Rivalta: si butta in Trebbia per salvare il figlio ma muore annegato

Tragedia in Trebbia intorno alle 14 di domenica 16 giugno. Un uomo marocchino è annegato nel tentativo di salvare il figlio piccolo che vedeva in difficoltà in acqua. E' successo in località MIrafiori a Rivalta di Gazzola

Tragedia in Trebbia intorno alle 14 di domenica 16 giugno. Un uomo marocchino di 44 anni di Castelsangiovanni è annegato nel tentativo di salvare il figlio che vedeva in difficoltà in acqua. E' successo in località MIrafiori a Rivalta di Gazzola.

La vittima si era recata in Trebbia per trascorrere una domenica all'aperto con la moglie e due figli, un maschio di 11 anni e una femmina di 8. Verso le 14 il figlio in acqua ha chiesto aiuto al padre sulla riva: non riusciva più a tornare indietro. L'uomo quindi si è tuffato e con lui anche un giovane straniero. Purtroppo non sapeva nuotare e, mentre il ragazzo ha raggiunto l'11enne in difficoltà portandolo a riva, lui è finito a ridosso del muraglione dove l'acqua è più profonda ed è annegato. Il giovane straniero dopo aver salvato il figlio della vittima si è dileguato. Sul posto il 118 di Piacenza, i carabinieri, la municipale e i vigili del fuoco che hanno recuperato poi la salma dell'uomo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tragedia a Rivalta: si butta in Trebbia per salvare il figlio ma muore annegato

IlPiacenza è in caricamento