rotate-mobile
Cronaca Alseno

Uomo sotto un'auto, un morto ad Alseno

Incidente pochi minuti fa lungo la via Emlia ad Alseno. Un'auto ha investito un uomo, le cui condizioni sono apparse subito critiche. L'impatto è avvenuto fra Fiorenzuola e Fidenza, sul posto i soccorritori e i vigili del fuoco

Sono ancora da accertare le cause dell'incidente stradale occorso pochi minuti fa ad Alseno, lungo la via Emilia fra Fiorenzuola e Fidenza. Un uomo, non si sa ancora se a piedi o motorizzato, è finito sotto un'auto. Sul posto vigili del fuoco e personale medico del 118. Le condizioni dell'uomo sembrano critiche, in questo momento si trova ancora sotto l'auto che lo ha investito.

Aggiornamento del 11 novembre 2009, ore 10.45

E' morto l'uomo investito ad Alseno questa mattina mentre transitava sulla via Emilia. E' in corso l'identificazione da parte delle forze dell'ordine. Completamente paralizzato il traffico sulla via Emilia, sia in direzione di Fiorenzuola che di Fidenza. Secondo una prima ricostruzione, la vittima che viaggiava a bordo della jeep finita nel fossato, nell'impatto è stata sbalzata fuori dall'abitacolo ed è finita sotto un'altra auto. I vigili del fuoco, in questo momento, stanno lavorando per estrarre il cadavere da sotto il veicolo.

Aggiornamento del 11 novembre 2009, ore 13

Identificata la vittima: si tratta di Giovanni Cuoghi, 60 anni, originario di Parma.

foto_7


In Evidenza

Potrebbe interessarti

Uomo sotto un'auto, un morto ad Alseno

IlPiacenza è in caricamento