rotate-mobile
Cronaca

Utilizzo degli impianti sportivi del Comune: come usufruirne

Le associazioni, enti o società che intendano utilizzare, per la propria attività, impianti sportivi di proprietà o nella disponibilità del comune di Piacenza, devono presentare l'apposito modulo di richiesta di concessione, per la stagione 2015-2016. Le informazioni utili

Come ogni anno, le associazioni, enti o società che intendano utilizzare, per la propria attività, impianti sportivi – piscine, palazzetti, palestri, campi di allenamento e simili – di proprietà o nella disponibilità del comune di Piacenza, devono presentare l’apposito modulo di richiesta di concessione, per la stagione 2015-2016. 

La domanda da compilare e sottoscrivere può essere ritirata presso il Servizio Sport, che ha sede all’interno del centro Polisportivo in largo Anguissola, o scaricata direttamente dal sito web del Comune alla pagina https://www.comune.piacenza.it/comune/modulistica/sport-modulistica.

Dev’essere inoltre presentata un’ulteriore richiesta specifica per l’utilizzo di uno o più impianti sportivi, precisando quali siano le strutture interessate, le tipologie di utenti (giovani, adulti, anziani), i giorni e gli orari di operatività, nonché gli eventuali periodi di sospensione. Tale richiesta può essere trasmessa su carta intestata della società sportiva, oppure compilando l’apposito modulo per l’utilizzo degli impianti a disposizione presso il Servizio Sport o scaricabile dal sito web comunale. 

Si ricorda che il termine ultimo per le domande relative alle piscine è il 31 luglio, mentre per tutte le altre strutture la scadenza è il 25 agosto. Le richieste pervenute oltre tale data saranno esaminate secondo l’ordine cronologico, comunque in coda a quelle giunte entro i tempi stabiliti. 

Non verranno prese in considerazione le domande di associazioni, enti o società che non risultino in regola con i pagamenti delle tariffe comunali nella stagione 2014-2015, per l’uso degli stessi impianti, compresi quelli condotti direttamente da società e associazioni sportive per conto dell’Amministrazione comunale. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Utilizzo degli impianti sportivi del Comune: come usufruirne

IlPiacenza è in caricamento