rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca

Va a lezione al Milestone, viene scambiato per un ladro

Un 30enne di Venezia arriva in anticipo per la sua lezione di sax al Milestone, in via Musso, e nell'attesa fa un giro in un cantiere vicino. Qui fa suonare involontariamente l'allarme, e accorre una pattuglia dell'Ivri. Chiamata la polizia, viene chiarito il disguido

Ha dovuto mostrare il suo sax alla polizia, che avrebbe usato da lì a poco, un 30enne veneziano che l'altra sera, verso le 20 e 40, ha fatto suonare involontariamente l'allarme a fotocellula di un cantiere di villette nei pressi di via Musso.

L'uomo, infatti, allievo della scuola di musica del club Milestone, era arrivato in anticipo alla lezione serale, e, dopo aver espletato una necessità fisiologica, aveva deciso di fare una passeggiata nei dintorni della sua auto parchieggiata, una Rover blu. Qui, incuriosito da alcune villette in costruzione, ha fatto scattare senza volere l'allarme. 

E' subito arrivata la vigilanza, con l'Ivri, che ha chiamato la polizia per fermare l'individuo. I poliziotti hanno appurato l'abbaglio, e hanno lasciato andare il ragazzo a seguire la lezione.



 
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Va a lezione al Milestone, viene scambiato per un ladro

IlPiacenza è in caricamento