rotate-mobile
Cronaca Borgonovo Val Tidone

Studenti vandali sul bus. Danneggiati i sedili e insulti al personale

Vandali, maleducati e arroganti. Si tratta di un gruppo di studenti di circa 16 o 17 anni che sono stati segnalati da più parti come i protagonisti di una serie di vandalismi che dall'inizio dell'anno scolastico si stanno ripetendo quasi quotidianamente sulla linea extraurbana di Tempi che collega il polo scolastico di strada Agazzana a Vicobarone, in Valtidone

Vandali, maleducati e arroganti. Si tratta di un gruppo di studenti di circa 16 o 17 anni che sono stati segnalati da più parti come i protagonisti di una serie di vandalismi che dall’inizio dell’anno scolastico si stanno ripetendo quasi quotidianamente sulla linea extraurbana di Tempi che collega il polo scolastico di strada Agazzana a Vicobarone, in Valtidone.

Studenti vandali sull'autobus che li porta a scuola

Gli studenti, che prendono il bus numero 839 delle 13,15, di recente si sono infatti divertiti a danneggiare pesantemente i seggiolini e gli arredi del mezzo pubblico, come testimoniato in maniera eloquente dalle immagini. Tra l'altro si tratta anche di uno degli autobus più nuovi (e costosi) e i seggiolini sono stati sventrati da alcuni degli studenti (quelli che si siedono più in fondo al bus).

Non solo. Con gli accendini infatti si divertono anche a sciogliere la plastica dei seggiolini, danneggiandoli in maniera irreparabile. Alcuni testimoni spiegano che puntualmente questi ragazzini, quando vengono redarguiti dal personale di Tempi, reagiscono in maniera aggressiva e maleducata, arrivando a insultare autisti e controllori.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Studenti vandali sul bus. Danneggiati i sedili e insulti al personale

IlPiacenza è in caricamento