rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Centro Storico / Piazza Cittadella

Piazza Cittadella, vandali sfondano una vetrina. Residenti stanchi

Vandali in azione nello scorso week-end: spaccano una vetrina e rubano le birre sugli scaffali. Poi si allontanano tra schiamazzi e urla. I residenti: "Situazione insostenibile". Da Libertà

Vandali-ubriachi in azione nella notte tra sabato e domenica in piazza Cittadella. E' stata sfasciata, infatti, la vetrina de "La Panizzeria", un panificio molto frequentato da studenti e giovani viste le vicinanze con le scuole e il terminal del bus.

Ignoti, riporta lunedì 15 novembre Libertà con un articolo di Ermanno Mariani, probabilmente su di giri per il tanto alcol ingerito - nelle vicinanze c'è una nota discoteca del centro -, hanno rotto il vetro, saccheggiando gli scaffali del locale e prendendo altre bottiglie di birra. Poi si sono allontanati, con schiamazzi e urla, gettando per terra i cocci delle bottiglie rotte.

I residenti che abitano nella zona segnalano "una situazione insostenibile": "Di notte questa parte di città diventa una zona franca. E' solo l'ultimo di una serie di episodi incresciosi che accadono continuamente. Serve maggior controllo", afferma al quotidiano una signora.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Piazza Cittadella, vandali sfondano una vetrina. Residenti stanchi

IlPiacenza è in caricamento