rotate-mobile
Cronaca

Vede i carabinieri e butta la droga dal finestrino: denunciato 19enne

Controlli straordinari dei carabinieri della compagnia di Bobbio sulle strade della Val Trebbia e Val Tidone nel finesettimana appena terminato. Denunciato un 19enne brasiliano. Segnalati come assuntori alla Prefettura 13 giovani, sequestrati 20 grammi di marijuana

Controlli straordinari dei carabinieri della compagnia di Bobbio sulle strade della Val Trebbia e Val Tidone nel finesettimana appena terminato. Nel corso di un posto di controllo, una pattuglia dei Carabinieri di Rivergaro ha fermato un'auto con a bordo due giovani. Uno dei due alla vista dei militari appena prima di fermarsi ha buttato dal finestrino un oggetto. Il gesto però non è passato inosservato e una volta fermati, i carabinieri hanno recuperato a bordo della strada l'involucro che conteneva 4 dosi di hascisc per un totale di 20 grammi di droga. Uno dei giovani, un 19enne brasiliano di Piacenza è stato denunciato per detenzione di droga ai fini di spaccio. 

I carabinieri hanno poi segnalato alla Prefettura 13 persone,  tutte provenienti dalle province di Piacenza e Milano e di età compresa tra i 18 e i 25 anni. Questi infatti, nel corso dei controlli condotti sia sulla strada che nelle zone maggiormente destinate all’aggregazione giovanile, sono stati trovati in possesso di sostanze stupefacenti per uso personale. Nel complesso sono stati sequestrati circa 20 grammi di marijuana. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vede i carabinieri e butta la droga dal finestrino: denunciato 19enne

IlPiacenza è in caricamento