rotate-mobile
Cronaca Sarmato / Via Emilia

Vede i carabinieri e scappa con l'hascisc nelle mutande, arrestato

Un 21enne è stato arrestato nella serata del 23 luglio a Sarmato dai carabinieri di Borgonovo che hanno notato la sua auto effettuare una manovra azzardata per sfuggire al controllo. Negli slip un panetto di fumo

Alla vista della pattuglia dei carabinieri la loro auto ha effettuato una svolta repentina per evitare il controllo, ma questo ha insospettito i militari che hanno bloccato l'auto trovando un etto di hascisc nelle mutande del giovane che guidava. E' così che un 21enne è stato arrestato dai carabinieri della stazione di Borgonovo che nella serata del 23 luglio erano appostati a Sarmato lungo la via Emilia. Si tratta del terzo arresto per droga (oltre a una denuncia) nel giro di poco tempo, portato a segno dai carabinieri della stazione di Borgonovo, comandati dal maresciallo Cosimo Scialpi, che stanno raccogliendo i risultati di un'impegnativa attività antidroga in tutta la zona della bassa Valtidone.

Il 21enne, residente a Sarmato, attualmente è agli arresti domiciliari e a breve verrà processato per direttissima. Quando i carabinieri hanno bloccato la vettura con a bordo il 21enne e un amico, risultato estraneo alla vicenda, hanno dato un'occhiata nell'abitacolo e hanno perquisito il conducente, che mostrava anche un certo nervosismo. E' così che hanno scoperto un panetto di 100 grammi di hascisc dentro gli slip. Oltre al fumo i carabinieri hanno anche trovato una bustina con all'interno una sostanza che le analisi potrebbero confermare essere cocaina. Insomma, ce n'era abbastanza per far scattare le manette per spaccio.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vede i carabinieri e scappa con l'hascisc nelle mutande, arrestato

IlPiacenza è in caricamento